I personaggi femminili saranno personalizzabili in Sword Art Online Re: Hollow Fragment

di

In un'intervista pubblicata dalla rivista giapponese Famitsu questa settimana, Yosuke Futami ha parlato di Sword Art Online Re: Hollow Fragment, progetto che lo vede impegnato come produttore, spiegando alcuni cambiamenti introdotti in questa riedizione del gioco di ruolo.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment è il remake per PlayStation 4 dell'omonimo titolo ispirato alla serie anime di Sword Art Online, originariamente uscito su PS Vita. Questa nuova versione del gioco avrà una traduzione inglese completamente rivisitata per rimediare alle mancanze di quella precedente e presenterà diverse migliorie e novità, tra le quali, come dichiarato dallo stesso Futami, la possibilità di personalizzare non solo il protagonista principale, Kirito, ma anche i personaggi femminili presenti. Il produttore, inoltre, ha lasciato intendere la possibilità che ci siano nuovi titoli della serie in programma, non sbilanciandosi però con ulteriori dettagli: "In passato, avevo detto che se le vendite di Sword Art Online: Hollow Fragment avessero superato le 200,000 copie, ci sarebbe stato un sequel. Dobbiamo ancora stabilirne i dettagli, ma il sequel ci sarà." ha detto, invitando infine i fan a restare in attesa di nuove notizie.
Ricordiamo che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile in Europa esclusivamente su PS4, nel corso dell'estate.