I primi 15 minuti di Crackdown 3 si mostrano in Video

I primi 15 minuti di Crackdown 3 si mostrano in Video
di

La pubblicazione di Crackdown 3, nuova esclusiva di Casa Microsoft, è ormai piuttosto imminente ed il Gioco torna a mostrarsi al pubblico in un nuovo interessante video pubblicato sulle pagine di IGN.

Protagonista assoluta è la Campagna single-player di Crackdown 3, della quale ci vengono così mostrate le fasi introduttive. Tramite il Video, che mostra i primi 15 minuti della Modalità, è infatti possibile avere un'interessante anteprima delle vicende in cui si ritroverà coinvolto il nostro alter-ego videoludico. Il filmato consente inoltre di dare un primo sguardo alle meccaniche di gioco e alle ambientazioni che caratterizzeranno le fasi iniziali di Crackdown 3. Potete accedere al video sul Canale Youtube Ufficiale del portale d'informazione videoludica. Buona Visione!

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile al pubblico a partire dal prossimo venerdì 15 febbraio, in esclusiva su piattaforme Microsoft. I videogiocatori potranno quindi accedere al Titolo su Xbox One e su PC Windows. In chiusura, rammentiamo inoltre ai Lettori che il Gioco ospiterà anche l'attesa Modalità Wrecking Zone, all'interno della quale i giocatori potranno intraprendere sfide del tipo 5v5. Cosa ve ne pare, siete intrigati da questo nuovo Titolo di Casa Microsoft, siete pronti a fare il vostro ingresso nell'universo di gioco di Crackdown 3?