I riferimenti alla demo di Spyro in Crash Bandicoot Trilogy sono intenzionali?

di

Nel fine settimana sono emerse alcune linee di codice nasconte in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con chiari riferimenti a una demo di Spyro The Dragon, che i più attenti tra di voi ricorderanno essere stata inclusa in Crash Bandicoot 3 Warped per PS One, attivabile tramite una sequenza di tasti da premere nel menu principale.

Oggi arrivano nuovi indizi in proposito perchè secondo quanto riportato dal dataminer BetaM, la sequenza in questione sarebbe stata inserita intenzionalmente nella N.Sane Trilogy, come si pensava inizialmente. Non si tratta dunque di una svista, di un bug o di una dimenticanza nel cancellare le stringhe dal codice sorgente originale, bensì di una precisa scelta degli sviluppatori.

Questo non vuol dire che una demo di Spyro The Dragon Remaster sia effettivamente in arrivo ma l'indizio in questione, unito alla recente apertura del profilo Twitter di Spyro farebbe pensare alla volontà di riportare in vita il draghetto viola.

Secondo alcuni rumor, la Spyro The Dragon Trilogy Remaster dovrebbe essere annunciata a breve, con uscita prevista nel corso del 2018 inizialmente su PS4 e successivamente su altre piattaforme. La raccolta dovrebbe includere le riedizioni di Spyro the Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon, restiamo in attesa di conferme o smentite da parte del publisher Activision.