I sackboy conquistano anche la PSP! LittleBigPlanet disponibile

di

Portati dietro le nuovissime avventure di LittleBigPlanet direttamente su PSP (PlayStation Portable). D'ora in poi il simpatico Sackboy ti seguirà ovunque sulla tua PSP e ti permetterà di affrontare nuove sfide attraverso location incredibili.

Sviluppato da Media Molecule, LittleBigPlanet è stato lanciato da Sony Computer Entertainment nel 2008 per il sistema PlayStation 3. Il successo è stato grandissimo tanto che LittleBigPlanet è stato nominato Gioco dell'Anno 2008 e questo ha convinto Sony a realizzare una versione del gioco anche per PSP.
LittleBigPlanet è composto da 30 nuovissimi e divertenti livelli che si sviluppano attraverso 7 location diverse: Australia, Persia, Cina, le Alpi, il Deserto, Hollywood e il Brasile. Le avventure di Sackboy possono anche essere condivise nella community online: è possibile giocare le partite di altri giocatori, condividere le proprie scoperte e le proprie creazioni semplicemente accedendo a quello che è diventato il social network preferito di moltissimi giocatori.
Un'importante funzione di LittleBigPlanet è la possibilità di dar vita e usare nel gioco le proprie creazioni, grazie all'avanzato e allo stesso tempo intuitivo sistema Popit, già usato nella versione precedente del gioco su PS3.
Porta Sackboy sempre con te e non mettere limiti alla tua creatività!

Titolo: Little Big Planet
Piattaforma: PSP Playstation Portable
Release date: 18 Novembre 2009
Giocatori: 1
Lingua: Italiano
Rating PEGI: 7+
Prezzo al pubblico consigliato: 39,99€

I sackboy conquistano anche la PSP! LittleBigPlanet disponibile