I titoli Xbox Live Arcade di questa settimana (24 Agosto 2011)

di

Microsoft annuncia che da oggi sono disponibili per Xbox Live Arcade i seguenti titoli:
-Street Fighter 3rd Strike Online Edition
Genere: Picchiaduro
Sviluppatore: Capcom
Prezzo: 1200 MS Points

Street Fighter 3: Third Strike Online Edition, uno dei picchiaduro più venerati, profondi e sofisticati, porta online lo scontro. I fan potranno cimentarsi con il re dei combattimenti 2D. La versione online offre grafica ottimizzata con filtering HD, giocabilità Arcade perfect, modalità multigiocatore con supporto diretto GGPO, condivisione dei replay su YouTube™, nuovi elementi grafici e altro. Il terzo attacco è quello che conta!

- Hole in the Wall
Genere: Arcade
Sviluppatore: Ludia
Prezzo: 800 MS Points

Il gioco Hole In The Wall porta tutto il pazzo divertimento del fenomeno televisivo mondiale nel tuo Xbox 360 Kinect, per giocare da soli o con gli amici. Nel gioco diventi un pezzo umano di un puzzle, contorcendoti per cercare di infilarti dentro forme strambe ritagliate nei muri che ti si scagliano contro. Cerca di far passare il tuo corpo attraverso il muro per aumentare il tuo punteggio, altrimenti verrai scaraventato nell'acqua sottostante! Il gioco ha diversi livelli di "show" in modalità giocatore singolo o multiplayer (fino a 4 concorrenti), oppure vedi se sei all'altezza della sfida in modalità "sopravvivenza", dove affronti muro dopo muro finché non cadi!

- Crazy Machines Elements
Genere: Strategia e simulazione
Sviluppatore: dtp entertainment AG
Prezzo: 800 MS Points

Tante strampalate reazioni a catena non aspettano altro che essere innescate! Non farti sfuggire il nuovo capitolo della serie Crazy Machines, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Per la prima volta con grafica di nuova generazione! Tieni in allenamento le cellule grigie con gli esperimenti più folli . Costruisci strambi macchinari con oggetti di uso quotidiano e componenti speciali. Sfrutta gli elementi (fuoco, acqua e vento) per scoprire tutte le fantastiche possibilità del gioco! Usa la macchina delle nuvole per scatenare tuoni, pioggia e tornado e completare le reazioni a catena: la fisica realistica sarà al contempo la tua migliore amica e la tua peggiore avversaria. Cento rompicapi da scervellarsi! L'editor integrato offre ore di svago e nuove serie di livelli. Gioca in modalità Interesse per sapere chi ha inventato le macchine più geniali, tu o i tuoi amici. Non perderti Crazy Machine Elements e aiuta il professore pazzo: divertimento garantito!