I titoli Xbox Live Arcade di questa settimana (7 Settembre 2011)

di

Microsoft annuncia che da oggi sono disponibili per Xbox Live Arcade i seguenti titoli:
- BloodRayne Betrayal
Genere: Action
Sviluppatore: Wayfoward
Prezzo: 1200 MS Points

Rayne, la femme fatale del videogioco originale, è tornata per combattere e placare la sua sete in una nuovissima avventura hack 'n slash. Distruggi nemici spaventosi nei panni di Rayne, la sexy dhampir dotata di forza, velocità e agilità sovrumane, reclutata per un'ultima missione dalla Brimstone Society, gruppo impegnato nella caccia ai vampiri. L'obiettivo è un ballo sontuoso oltre che sinistro che si terrà in un castello isolato, dove ti attendono oscure e raccapriccianti sorprese. Con l'aiuto di un amico misterioso e dei membri della Brimstone Society, Rayne dovrà infiltrarsi nel maniero, affrontare l'orda di malvagie creature e sventare una volta per tutte un piano malvagio.

- Skydrift
Genere: Corse e volo
Sviluppatore: Digital Reality
Prezzo: 1200 MS Points

Addentrati più che mai nel mondo adrenalinico dello sky-racing, dove tutti possono mettere alla prova e migliorare le proprie capacità di volo e di combattimento contro avversari letali! Ammira la strabiliante precisione dei terreni ispirati alle aree più esotiche e spettacolari del mondo. Sblocca aerei all'avanguardia e in condizioni ottimali, e personalizzali con rivestimenti da corsa unici. Addestrati in modalità come Survival o Gara di velocità, e poi arriva per primo nelle sfide singole e multiplayer, dove la tua immaginazione pone l'unico limite alle possibilità. Divertiti all'infinito gareggiando e volando con uno stile leggero ed euforico, e ricorda: se non riesci a superarli, abbattili!

- Crimson Alliance
Genere: Action RPG
Sviluppatore: Certain Affinity
Prezzo: 800/1200 MS Points

Esplora il mondo mistico dell'Impero Cremisi in questa avventura dinamica RPG. Impersona il potente mago Direwolf, il tenace mercenario Gnox o la misteriosa assassina Moonshade. Gioca a Crimson Alliance in modalità co-op fino a 4 giocatori sulla stessa console o su Xbox LIVE. Unite le vostre forze contro il nefasto Culto della Sirena delle Anime e le spaventose bestie al suo servizio. Riuscirai a fermarli prima che mettano in atto i loro piani diabolici?

- Leedmees
Genere: Puzzle Game
Sviluppatore: Konami
Prezzo: 800 MS Points

Il puzzle a corpo libero "Leedmees" per Kinect è un gioco a puzzle unico nel suo genere in cui utilizzi il corpo e il cervello! Il tuo corpo fa parte del livello. Usa il tuo intero corpo per azionare i meccanismi mentre guidi i Leedmee al traguardo! Il gioco è dotato di una grafica e di un sonoro fantastici che aggiungono maggior divertimento. Collabora con i tuoi amici o i tuoi familiari in modalità Multiplayer per guidare i Leedmee al traguardo. Fletti il tuo corpo e la tua mente per affrontare i livelli e rafforzare i vostri legami! Per voi piccioncini lì fuori, sicuramente questo vi avvicinerà ancora di più!