I veicoli prendono vita in Skylanders SuperChargers

di

Skylanders introduce un’altra pionieristica innovazione al franchise su console per bambini numero uno con il lancio di Skylanders SuperChargers dal prossimo 25 Settembre in Europa.

Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc, leader della categoria dei “giocattoli che prendono vita” che lei stessa ha creato, espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise introducendo i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo di sperimentare la magia delle Skylands. Al comando di potenti mezzi terrestri, marini e volanti super equipaggiati, i Padroni del Portale potranno affrontare come mai prima d’ora questo adrenalinico videogioco di azione - avventura. Per la prima volta infatti, i bambini potranno sfrecciare sulle strade delle Skylands affrontando combattimenti a bordo dei veicoli, percorrere rapide tumultuose ed ingaggiare combattimenti aerei mentre compiono avvitamenti ed evoluzioni per schivare la flotta avversaria. Sviluppato da Vicarious Visions, Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco dinamica e guidata dalla narrazione, ricca di avventure fruibili a piedi e con i veicoli, di combattimenti, enigmi, mini-giochi, attività e elementi platform che si svolgono in una grande varietà di incredibili ambientazioni.

"Abbiamo creato la categoria dei “giocattoli che prendono vita” ed abbiamo continuato a dominarla portando innovazioni e nuova magia al genere con ogni nuovo lancio. All’inizio abbiamo portato in vita i giocattoli, ed ora, con Skylanders SuperChargers, portiamo in vita i veicoli ,” dichiara Eric Hirshberg, CEO of Activision Publishing, Inc. “Amiamo fare questi giochi, perché per poterli fare bene, è necessario fare constante appello al bambino che c’è in noi. Quale bambino non ha mai immaginato veicoli epici con poteri incredibili e non ha mai sognato avventure grandiose da sviluppare con loro? Skylanders SuperChargers rende quei sogni reali.”

Skylanders SuperChargers introduce una nuova classe di eroi, chiamati SuperChargers, che sono caratterizzati da nuove mosse, potenti attacchi e nuove armi. Questi SuperChargers hanno anche speciali abilità in-game che aiuteranno i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos. Venti nuovi personaggi SuperChargers e 20 nuovi veicoli giocattolo saranno disponibili con il nuovo titolo. Inoltre, i giocatori avranno l’abilità di personalizzare tutti i veicoli in-game con armi potenziabili e apportando incredibili modifiche. Per l’esperienza di gioco definitiva, i giocatori potranno accoppiare uno Skylander SuperCharger con il suo veicolo abbinato per creare una combinazione SuperCharged, sbloccando così un mod esclusivo che potenzia la prestazione del veicolo e del personaggio. Non soltanto i veicoli saranno giocabili all’interno dei videogioco, ma molti di loro hanno anche parti mobile che li rendono divertenti da giocare anche fuori dal videogioco. Skylanders SuperChargers supporta tutti gli oltre 300 personaggi Skylanders dei giochi precedenti, consentendo a tutti gli Skylanders di pilotare i veicoli terrestri, acquatici e aerei. La trama del gioco si incentra sul nuovo tentativo di Kaos di regnare sulle Skylands e di sconfiggere gli Skylanders. Per raggiungere il suo obiettivo, Kaos ha scatenato l’arma più diabolica mai creata, l’imponente “Stazione Fatale dell’Annientamento totale”, capace di inghiottire persino il cielo. Per fortuna, Padron Eon, avendo notato dei segni premonitori, aveva riunito un team speciale di Skylanders per pilotare una flotta inarrestabile di veicoli terrestri, marini e volanti con il potere di viaggiare attraverso il regno della distruzione e fermare Kaos!

I fan possono pre-ordinare lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers a partire da oggi presso selezionati rivenditori di tutto il mondo. Lo Starter Pack include due nuovi personaggi Skylanders, un veicolo unico, un Portale del Potere dal nuovo design ed il gioco completo. Skylanders SuperChargers sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii U mentre un’avventura unica e differente sarà resa disponibile per Wii e la console portatile Nintendo 3DS. Inoltre l’esperienza di Skylanders SuperChargers sarà disponibile per iPad. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 25 Settembre.

I veicoli prendono vita in Skylanders SuperChargers
Skylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargersSkylanders SuperChargers