I vincitori del campionato italiano di videogiochi

di

La Serie A dei videogame si è conclusa splendidamente con l'ultimo appassionante atto di un grande spettacolo: la Lega Internazionale degli Sport Elettronici (ESL) al Tim Tribù Village a Milano ha laureato i suoi campioni, che si sono contesi in sfide appassionanti il titolo di campione Italiano dei videogame nelle varie categorie delle ESL PRO SERIES ITALIA presented by INTEL and ASUS!

I vincitori dei singoli titoli messi in palio sono: per  Pro Evolution Soccer 2009 e per Counter Strike: Source gli Inferno eSports,  per Call of Duty 4 il Team Impact. Nel corso dei due giorni di gare, le partite sono state veramente entusiasmanti, e il numeroso pubblico accorso il 17 e il 18 gennaio, ha potuto assistere a degli incontri all'insegna dell'adrenalina pura.
La settima stagione delle EPS Italia chiude quindi momentaneamente i battenti, pronta però a ripartire con la nuova stagione, le cui qualificazioni sono già aperte, e per trasmettere le stesse emozioni a tutti gli appassionati di videogame e di sport elettronico!