Ian Bell ha scelto il design definitivo della Mad Box

Ian Bell ha scelto il design definitivo della Mad Box
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nei giorni scorsi Ian Bell di Slightly Mad Studios ha pubblicato sul suo profilo Twitter vari concept e prototipi del design di Mad Box, la nuova console Next-Gen degli autori di Project CARS, che andrò a sfidare PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Oggi il CEO della compagnia sembra aver deciso quale sarà il look definitivo della piattaforma.

A furor di popolo, il Concept Design 4 è risultato essere il più popolare tra la community e dunque Bell assicura che Mad Box utilizzerà il design acclamato dal pubblico, che potete vedere nelle immagini allegate al Tweet qui sotto. Un look decisamente futuristico, con linee morbide e sinuose, accompagnate da colori particolarmente aggressivi.

Il co-fondatore di Slighty Mad fa sapere che la console potrà essere posizionata in orizzontale, verticale oppure montata alla parete, inoltre conferma che le icone e i colori visualizzabili sul display frontale (Touch Screen) potranno essere personalizzati.

Cosa altro sappiamo su Mad Box? Praticamente niente, lo studio assicura che la console sarà potentissima e afferma di avere un grande partner alle spalle per sostenere l'ingente investimento, per altri invece si tratta solamente di una trollata ben organizzata...

Quanto è interessante?
6