Nei giorni scorsi Ian Bell di Slightly Mad Studios ha pubblicato sul suo profilo Twitter vari concept e prototipi del design di Mad Box, la nuova console Next-Gen degli autori di Project CARS, che andrò a sfidare PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Oggi il CEO della compagnia sembra aver deciso quale sarà il look definitivo della piattaforma.
A furor di popolo, il Concept Design 4 è risultato essere il più popolare tra la community e dunque Bell assicura che Mad Box utilizzerà il design acclamato dal pubblico, che potete vedere nelle immagini allegate al Tweet qui sotto. Un look decisamente futuristico, con linee morbide e sinuose, accompagnate da colori particolarmente aggressivi.
Il co-fondatore di Slighty Mad fa sapere che la console potrà essere posizionata in orizzontale, verticale oppure montata alla parete, inoltre conferma che le icone e i colori visualizzabili sul display frontale (Touch Screen) potranno essere personalizzati.
Cosa altro sappiamo su Mad Box? Praticamente niente, lo studio assicura che la console sarà potentissima e afferma di avere un grande partner alle spalle per sostenere l'ingente investimento, per altri invece si tratta solamente di una trollata ben organizzata...