Icarus: il survival sci-fi degli autori di DayZ si rivede nel nuovo trailer live action

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di RocketWerkz confezionano un suggestivo trailer live action di Icarus che ci aiuta a tratteggiare i contorni dell'esperienza narrativa e ludica da vivere nel prossimo, ambizioso survival sci-fi firmato da Dean Hall, il creatore di DayZ.

Il nuovo titolo della software house neozelandese racconterà il pericoloso viaggio compiuto dagli esploratori del futuro diretti versi Icarus, il pianeta alieno descritto come "il più grande errore dell'umanità". A causa del fallimento del monumentale progetto di terraformazione che ha reso tossica l'atmosfera di Icarus, gli uomini del futuro dovranno recarsi sul posto e rintracciare i depositi del materiale esotico che sembra provocare le gravi anomalie planetarie registrate dagli scienziati.

Il ruolo degli utenti sarà perciò quello di seguire le gesta dei Prospettori, gli esperti incaricati di acquisire tutte le informazioni sul campo compiendo una serie di pericolose perlustrazioni nei diversi biomi di Icarus.

Il tempo da poter trascorrere su questo mondo alieno, però, sarà limitato: i Prospettori dovranno quindi sfruttare nel minor tempo possibile le risorse del pianeta e creare strumenti, strutture e macchinari utili per estrarre le preziose risorse esotiche. Il tutto, prima che la natura selvaggia di Icarus si riappropri degli spazi strappati dai colonizzatori umani.

L'uscita dell'ultimo survival PvE degli autori di DayZ è prevista nel 2021 su PC come free-to-play da scaricare gratuitamente su Steam. Oltre al trailer live-action, in calce alla notizia trovate anche una galleria immagini con scene in-engine di Icarus.

IcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarusIcarus