ID@Xbox Showcase: lo seguiamo in diretta su Twitch oggi dalle ore 18:00

ID@Xbox Showcase: lo seguiamo in diretta su Twitch oggi dalle ore 18:00
di

Il nuovo appuntamento targato Microsoft è previsto per mercoledì 16 marzo dalle ore 18.00 italiane e come sempre la nostra redazione seguirà in live con voi l’evento sul canale Twitch di Everyeye.

Lo showcase ID@Xbox, organizzato in collaborazione con Twitch Gaming, si focalizzerà su alcune delle più promettenti produzioni del mondo indie in arrivo sulle piattaforme Microsoft.

Si parla di nuovi trailer, update da alcune software house del panorama indipendente e anche di qualche novità sul primo gioco della nuova etichetta targata Iam8bit. Naturalmente, come ci ricorda Xbox Wire, rivedremo in azioni alcuni titoli già annunciati come Tunic, Trek to Yomi e There Is No Light.

 Quindi l’appuntamento sul canale Twitch di Everyeye è fissato per mercoledì 16 marzo dalle ore 18.00.

Per non perdervi questa e altre dirette vi invitiamo a seguire e attivare con un semplice click le notifiche sul canale. Vi ricordiamo inoltre che, nel caso vogliate supportarci, potete farlo abbonandovi al canale Twitch di Everyeye, anche in maniera gratuita con Prime Gaming (incluso in Amazon Prime). Gli abbonati avranno accesso ai Video on Demand in anteprima e altre ricompense, oltre all'accesso esclusivo ai canali Telegram e Discord dell'Orda di Everyeye, due canali di comunicazione riservati solamente agli iscritti.