L'idol di Genshin Impact Barbara in un cosplay tutto giapponese

L'idol di Genshin Impact Barbara in un cosplay tutto giapponese
di

Ogni personaggio di Genshin Impact, ha una propria storia, una propria affiliazione, una propria peculiarità ma anche passioni e desideri diversi da quelli degli altri. In attesa di scoprire le caratteristiche di Xiao e Yunjin, due dei prossimi personaggi che arriveranno nei prossimi mesi nel gioco, rivediamo uno dei giocabili più vecchi.

Nei gruppi dei giocatori di Genshin Impact c'è stato spesso il supporto di Barbara, presente nel videogioco di studio MiHoYo fin dalla sua release a settembre 2020, e ottenibile gratuitamente in una delle prime fasi del gioco, durante il prologo. È sorella di Jean e affiliata alla chiesa di Favonius, per la quale ha il ruolo di diacono, ma molto spesso si ritiene una idol, ruolo che ha scoperto da Alice.

Nella vita reale, è la giapponese Makko011tf ad aver interpretato Barbara in un cosplay dove sembra davvero una idol. Nella foto in basso vediamo la ragazza con i capelli biondi e gli abiti bianchi e blu che usa anche nel videogioco. Un'interpretazione sicuramente buona e che riprende fedelmente il personaggio di Genshin Impact.

Mettendo da parte Barbara, anche la sorella Jean ha preso vita in un cosplay a tema Genshin Impact con Holly Wolf.