Ikaruga è gratis su Xbox Store per gli abbonati Gold o Game Pass Ultimate

Ikaruga è gratis su Xbox Store per gli abbonati Gold o Game Pass Ultimate
di

Il popolare sparatutto Ikaruga è gratis su Xbox Store in Argentina ma apparentemente il gioco può essere scaricato anche in altri paesi a patto di avere un account Xbox LIVE Gold o Game Pass Ultimate attivo.

Potete scaricare gratis Ikaruga effettuando il login sul Microsoft Store direttamente dal browser, dalla pagina del gioco vi basterà cliccare sul pulsante "Obtener", poco sopra dovreste vedere la scritta che evidenzia come il gioco sia gratuito, una volta aggiunto alla libreria Ikaruga sarà vostro per sempre e potrete giocarci senza limitazioni su tutte le console della famiglia Xbox.

Sviluppato da Treasure e uscito nel 2001 in sala giochi e su Dreamcast, Ikaruga è stato pubblicato nel 2008 su Xbox Store con una riedizione che include il multiplayer co-op online, classifiche online e supporto per lo schermo ruotato di 90 gradi. Ikaruga è uno degli shooter spaziali di maggior successo di sempre, accolto positivamente da pubblico e critica, sarebbe un vero peccato perderselo.

Vi ricordiamo che su Xbox Store trovate anche Street Fighter 4 gratis da scaricare, sempre a patto di essere titolari di una sottoscrizione Xbox LIVE Gold o Game Pass Ultimate valida e funzionante, attenzione però perchè questi titoli potrebbero rimanere disponibili solamente per pochi giorni, dunque affrettatevi.