Il 19 Aprile la Finalissima della Call of Duty Cup Activision

di

D.C.A. ed Activision sono lieti di annunciare che sabato 19 aprile si concluderà il torneo ufficiale di Call of Duty® 4 Modern Warfare™  dedicato ai videogiocatori della penisola.

Il torneo gratuito, svolto in collaborazione con AMD, Essedi Shop, Creative, Asus, Razer, Samsung e Microsoft che è iniziato domenica 23 dicembre 2007 ed è proseguito online, sul portale internazionale www.clanbase.com/it, si concluderà con una finalissima live che premierà il migliore dei 40 team che si sono fronteggiati in sfide all'ultimo frag nella modalità "Search & Destroy".

La finalissima del 19 Aprile prossimo presso il Centro Commerciale Vulcano di Sesto S. Giovanni (MI), sarà preceduta e seguita da una fase di gioco libero dove il pubblico presente potrà mettere alla prova le proprie abilità. Tutti coloro, infatti, che si cimenteranno nella battaglia, avranno modo di provare il divertimento offerto da Call of Duty® 4 Modern Warfare™, lo sparatutto per definizione ambientato in epoca moderna, la potenza della nuovissima piattaforma AMD conosciuta con il nome in codice "Spider", che combina i processori AMD phenom™ 9500  quad-core con la scheda dual EAH3870x2 con CHIPSET ATI di ASUS , la qualità delle schede audio X-FI  di Creative, la precisione delle periferiche Razer e in generale le prestazioni dei PC Selecta di Essedi Shop, il tutto spettacolarizzato dalla eccezionale brillantezza e dal bassissimo tempo di risposta (2ms) dei nuovissimi monitor  SyncMaster 931C e delle tv lcd SM 400PX fornite da Samsung.

Infine, gli amanti della console e della musica potranno improvvisarsi chitarristi grazie ad un  altro premiatissimo titolo Activision, Guitar Hero™ III Legends of Rock pronto per dare divertimento sulle  Xbox360 messe a disposizione da Microsoft Italia.

Energia e massima concentrazione per i giocatori saranno nuovamente fornite da Red Bull, ormai assunta a bevanda ufficiale del gamer per ricaricarsi durante gli sforzi mentali dell'e-sport. Red Bull metterà a disposizione una new beatle con sound system per mettere le ali agli appassionati e a tutti coloro che desidereranno assistere al torneo.

L'area dedicata all'evento sarà animata dallo staff D.C.A.  composto da esperti videogiocatori che oltre a coinvolgere gli spettatori con un commentatore d'eccezione, si prodigherà ad aiutare quanti vorranno cimentarsi in questo stupendo videogioco di ultimissima generazione.

"Il torneo che giunge a conclusione sabato" - commenta Alessandro Salvador della D.C.A. - "ci ha regalato numerose soddisfazioni, a partire dalla quantità e qualità dei partecipanti. Quanto all'evento live che ci attende questa settimana, sono fiducioso in una piena riuscita e in una ripetizione del successo dello show-match iniziale. A noi non resta che rimboccarci le maniche per l'ultimo sforzo per garantire uno spettacolo innovativo alle migliaia di persone che ci verranno a trovare nella piazza centrale del Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni".