IL-2 STURMOVIK™: 1946 si tinge d'oro

di

Ubisoft annuncia che IL-2 STURMOVIK™: 1946, l'ultimo titolo dell'acclamata serie di Il-2 Sturmovik™ sviluppata da 1C: Maddox Games, ha raggiunto la fase gold master e sarà nei negozi il prossimo 30 Novembre al prezzo consigliato di 45€.  
IL-2 STURMOVIK™: 1946 offrirà nuovi aerei, campagne e missioni, oltre a una serie di incredibili contenuti esclusivi. I piloti potranno volare e combattere nei cieli del fronte Russo, nell'Europa occupata dai Tedeschi, nell'Estremo Oriente e sul Pacifico. STURMOVIK™: 1946 include inoltre tutti i precedenti contenuti della serie di Il-2, creando la più incredibile antologia di simulatori di volo con un sorprendente numero di 229 aerei pilotabili e un totale di oltre 300 velivoli.

Caratteristiche Principali:
Nuovi aerei - 32 nuovi caccia e bombardieri pilotabili, incluso il tanto atteso Il-10 Sturmovik, il caccia a reazione Mig-9 o il bombardiere Arado Ar-234. Inoltre sono stati aggiunti altri quattro nuovi aerei pilotati dalla IA.

Nuove mappe - Nuove mappe storiche che includono: la regione di Kiev, l'area di confine tra Manciuria e USSR, Cina e la Corea occupata dai Giapponesi, la regione di Burma e uno scenario per il gioco online chiamato Khalkin Gol / Nomonhan.

Nuove campagne - Con un totale di circa 200 missioni, un realismo senza precedenti e un'incredibile attenzione per i dettagli, le nuove nove campagne consentiranno ai giocatori di affrontare emozionanti missioni per le forze aeree Tedesche, Sovietiche e Giapponesi.

Una storia diversa - Tre delle nove campagne sviluppano una serie di eventi storici alternativi, focalizzati su un'ipotetica battaglia tra Unione Sovietica e Germania nell'anno 1946, nel quale la Seconda Guerra Mondiale non era ancora finita. Entrambe le forze aeree hanno ora accesso a nuovi e avanzati caccia a reazione.



Nuove caratteristiche - In aggiunta ad alcuni ipotetici aerei Sovietici a reazione, il 1946 ha portato anche un'incredibile varietà di nuovi bersagli terrestri, incluso, per la prima volta nella serie, trincee e bunker che contribuiranno a variare le missioni di bombardamento.

Circa 1.000 nuovi schemi grafici - I nuovi aerei, così come i precedenti, presentano un'ampia varietà di nuove insegne militari, che racchiudono buona parte degli squadroni e degli aerei che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale.

Bonus esclusivi - Un video del Making of, interviste ed immagini delle nuove caratteristiche, più alcuni screenshot mai visti primi presi dal prossimo gioco di Maddox: Storm of War™: Battle of Britain. Una dettagliata guida elettronica degli aerei, con oltre 450 pagine di informazioni, ti fornirà ogni dettaglio dei 229 aerei pilotabili disponibili, consentendo anche ai nuovi giocatori di accedere più facilmente al simulatore.

Altri contenuti per IL-2 Sturmovik: 1946