Il Capitano Rex vola con un jetpack per celebrare il prossimo gioco di Star Wars

di

Mercoledì, 19 agosto - I partecipanti presenti questa mattina alla cerimonia di apertura di GamesCom hanno assistito ad uno spettacolo straordinario che ha avuto come protagonista ‘rocketman', alias Capitano Rex.

Nei panni di Rex dalla famosa serie TV Star Wars: The Clone Wars,‘rocketman' si è esibito in volo per inaugurare il primo GamesCom, nonchè l'attesissimo Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica.

Con Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica i giocatori potranno combattere sia nei panni dei cavalieri Jedi che dei Cloni attraverso più di 30 missioni uniche, tutte create incorporando lo stesso effetto visivo innovativo e sbalorditivo della serie TV. Caratterizzato da una trama completamente nuova, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte agli eventi chiave che conducono dritto verso l'attesissima seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars. Gli Jedi possono aprirsi la strada attraverso innumerevoli nemici, dirottare droidi e mostrare le proprie abilità di combattimento a terra nonché a bordo di numerosi veicoli.

Il videogioco sarà disponibile dal prossimo ottobre per Xbox 360, PLAYSTATION3, Wii, PSP, Nintendo DS e PC.


Per la visione del filmato di rocketman in azione, incluse riprese e immagini dall'alto: www.activision-press.eu/

Per ulteriori informazioni relative al gioco è disponibile il sito web www.clonewarsgame.com.