il CEO di Ubisoft parla del successo di Assassin's Creed Syndicate

di

Durante l'ultima conferenza finanziaria trimestrale, Yves Guillemot, amministratore delegato presso Ubisoft, ha parlato di diversi argomenti, fra cui la filosofia di sviluppo dietro Assassin's Creed Syndicate e delle recensioni positive ricevute.

Di seguito, vi proponiamo un riassunto delle sue parole:

  • Assassin's Creed Syndicate non ha la modalità multiplayer. Tuttavia "la maggior parte degli utenti sono molto molto contenti" dal momento che nei giochi precedenti questa feature ha creato diversi problemi. Ciò non vuol dire che il multiplayer sia qualcosa di negativo, ma semplicemente che pare che coloro che acquistano Assassin's Creed e Far Cry siano interessati soprattutto al single player.
  • Le recensioni e i voti ottenuti dall'ultimo capitolo della saga sono ottimi. Vi sono anche voti nella media, ma i portali più importanti hanno dato giudizi più che positivi. Anche il passaparola sta giovando al gioco dal momento che è un "prodotto meraviglioso".
  • Rispondendo a una domanda sulle uscite annuali, Guillemot ha affermato che Ubisoft sta lavorando con i suoi team migliori al fine di creare giochi superlativi, e tutto ciò aiuta a mantenere il ritmo costante.
  • Ubisoft è stata più prudente con Assassin's Creed quest'anno dal momento che Syndicate è l'unico titolo della serie previsto per questa stagione, e solo per console next gen.

E voi siete in linea con queste dichiarazioni o vi trovate in disaccordo con Yves Guillemot?