Il co-fondatore di Boss Key si unisce a Epic Games per lavorare ad un "progetto segreto"

INFORMAZIONI GIOCO
di

Arjan Brussee, co-fondatore di Boss Key Productions, software autrice di LawBreakers, sparatutto in prima persona disponibile su PC e PlayStation 4, ha deciso di lasciare la compagnia per accasarsi tra le fila di Epic Games.

La notizia è stata diffusa in primo luogo dall'ormai ex collega Cliff Bleszinski, ed in seguito confermata dallo stesso Brussee.

"È con grande dispiacere che devo informarvi che Boss Key e Arjan Brussee hanno diviso le proprie vie", le parole di Bleszinski. "Non solo è una grande persona, ma anche un caro amico, e gli auguro il meglio per il suo futuro lavorativo". L'ideatore di Gears of War ha poi confermato che Boss Key Productions continuerà a lavorare per creare nuovi giochi, al netto delle deludenti performance di LawBreakers.

Come menzionato nel tweet che trovate in calce, Brussee è ora al servizio di Epic Games, ritornando così nella compagnia dopo 20 anni dal suo abbandono. A quanto pare, l'accordo è stato trovato per portare avanti i lavori su un "progetto segreto" su cui Epic Games si trova attualmente impegnata. Nel corso della sua carriera, Brussee ha lavorato anche per Electronic Arts e Guerrilla Games (società di cui è stato co-fondatore). A questo punto, non ci resta che attendere novità in merito al nuovo gioco di Epic Games.