Oggi alle ore 17:00
Demon's Souls Episodio 2
Oggi alle ore 17:00
Giochiamo in diretta con il primo Souls di From Software!

Il Digital Delivery su 360 frenato esclusivamente dalla capienza dell' hard disk

di

Secondo l'analista Michael Pachter di Wedbush Morgan la diffusione del Digital Delivery dei videogames su Xbox 360, è frenata esclusivamente dalla capienza degli attuali Hard Disk. 

Michael Pachter di Wedbush Morgan rivela ai microfoni di Gamesindustry. Biz la sua personale convinzione  che la politica del Digital Delivery applicata da Microsoft a partire da Agosto con il servizio Games on Demand è il futuro della distribuzione dei videogame e che al momento tale diffusione dei contenuti videoludici viene frenata esclusivamente dalla capienza dell'Hard Disk di 360. A breve comunque sarà possibile avere Hard Disk molto capienti dice Michael Pachter riferendosi al rumour di una futura Xbox 360 con Natal e Hard Disk da 1 Terabyte, e allora da quel momento il Digital Delivery diventerà una realtà consolidata in quanto fortemente voluta anche dai publisher. Secondo Patcher poi la forte opposizione da parte dei rivenditori al dettaglio che si ritroverebbero così a vendere "solo" l' hardware non ha motivo di esistere e la prova è la vendita dell'Iphone di Apple senza i software: secondo l'analista tutti avrebbero ricavato forti guadagni. Ad ogni modo ogni eventuale protesta non rappresenterà un ostacolo per il DD in quanto anche arrivando persino al boicottaggio i negozianti delle grandi catene si troverebbero contro praticamente tutti i Publisher .