Il Director di Deadly Premonition e D4 annuncerà il suo prossimo gioco al PAX

di

Swery65, il Director di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die, annuncerà il suo nuovo gioco durante un panel ospitato al prossimo PAX di Seattle. L'evento avrà inizio a partire dal primo giorno di Settembre.

Dopo aver abbandonato l'industria dei videogiochi lo scorso Ottobre per prendersi una pausa di riflessione, Hidetaka Suehiro (meglio conosciuto come Swery65) ha fondato un nuovo studio di sviluppo a Gennaio, mettendosi al lavoro su un nuovo progetto.

In una recente dichiarazione, Swery65 ha affermato che il suo prossimo gioco sarà "in sostanza, perverso, violento e folle", attirando la curiosità dei giocatori e dei suoi fan. Oggi apprendiamo che il progetto verrà finalmente svelato in occasione del PAX di Seattle, evento durante il quale Hidetaka Suehiro sarà protagonista di un panel.

La notizia è stata diffusa da Jason Howley di Mega64 e Neighborhood Games Club con un messaggio postato su Twitter. Come potete vedere in calce alla notizia, lo stesso Swery65 ha confermato la sua presenza al prossimo PAX di Seattle condividendo il tweet di Howley.

Non vediamo l'ora di saperne di più. Voi cosa vi aspettate dal nuovo gioco del Director di Deadly Premonition e D4?