Il director di Shadow of the Tomb Raider non è spaventato dall'arrivo di Spider-Man

Il director di Shadow of the Tomb Raider non è spaventato dall'arrivo di Spider-Man
di

Nel corso di una recente intervista il game director di Eidos Montreal, Daniel Bisson, ha dichiarato di non temere il confronto tra Shadow of the Tomb Raider e Marvel's Spider-Man.

L'attesissima esclusiva PlayStation 4 ad opera di Insomniac Games e la nuova avventura con protagonista la bella Lara Croft arriveranno infatti a pochi giorni di distanza sul mercato.

Ecco un piccolo estratto dell'intervista, che ha coinvolto anche il lead writer Jill Murray:

"È un anno grandioso per i giocatori."

"Esattamente, non sono assolutamente preoccupato per Spider-Man. Ho diversi amici che stanno lavorando al progetto e sono molto contento per loro. Come avete già detto, penso sia un grande anno. E per me, Spider-Man e Shadow of the Tomb Raider sono due titoli che possono coesistere. Si tratta di due esperienze differenti. Una si focalizza più sul movimento e sulla città, l'altra sull'esplorazione e sulla ricerca di oggetti che rendono la vita speciale."

"Solo un gioco può vantare la presenza di Lara Croft."

Insomma, almeno all'apparenza il team di sviluppo vuole mostrare una certa sicurezza, anche se con tutta probabilità i possessori di una PlayStation 4 non acquisteranno entrambi i titoli e si ritroveranno a decidere quale dei due prendere al lancio.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider arriverà sugli scaffali il prossimo 14 settembre 2018 in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre Marvel's Spider-Man uscirà il 7 settembre solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Sapevate che nell'ultimo capitolo del gioco con protagonista la bella archeologa potrete regolare individualmente le difficoltà di combattimenti, puzzle ed esplorazione?