Il director di The Witcher 3 è diventato il design director di Cyberpunk 2077

Il director di The Witcher 3 è diventato il design director di Cyberpunk 2077
di

Alcuni attentissimi giocatori hanno notato che Konrad Tomaszkiewicz, director di The Witcher 3: Wild Hunt e delle due espansioni, ha aggiornato la sua pagina LinkedIn specificando di essere diventato Design Director di Cyberpunk 2077 e Vice President of Game Development per CD Projekt RED.

L'avanzamento di carriera, avvenuto lo scorso mese, è arrivato pochi giorni di distanza dalla partenza di Sebastian Stępień, che ha lasciato la sua carica di Creative Director di Cyberpunk 2077 per unirsi a Blizzard Entertainment.

Tomaszkiewicz ha lavorato a The Wither 3: Wild Hunt in qualità di director assieme a allo stesso Stępień e Mateusz Kanik. Successivamente, ha ricoperto da solo il medesimo ruolo per le due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine che, esattamente come il gioco principale, sono state accolte con entusiasmo dalla critica e dai videogiocatori. Sarà interessante scoprire in che modo contribuirà a Cyberpunk 2077, considerate le enormi differenze che intercorrono tra le due produzioni.

L'attesissimo titolo sci-fi, intanto, è ancora privo di una data d'uscita. Per fortuna, gli sviluppatori hanno confermato che sarà presente all'E3 2019, dove probabilmente tornerà a mostrarsi in formato giocabile.

Quanto è interessante?
22