Il DLC "Accessori da Brivido" porta Halloween in The Sims 4

The Sims 4
Trailer: PC
di

EA Italia ha annunciato tramite un trailer di presentazione Accessori da Brivido, nuovo contenuto scaricabile per The Sims 4, che avrà come tema la famosa festa americana del 31 ottobre.

"Trasformate la casa del vostro Sim con decorazioni mostruose e divertenti, tra cui dipinti inquietanti, ragnatele e arredi logori di ogni genere. Volete temporaneamente (o... definitivamente) trasformare la dimora del vostro Sim in una lugubre casa degli orrori? Fate pure!

The Sims 4 Accessori da Brivido include due nuovi oggetti che ampliano la meccanica di gioco: la maliziosa ciotola di dolci spettrali e una nuova postazione di intaglio di zucche. I vostri Sims possono realizzare opere festose di arte incisoria creando la lanterna spettrale dei loro sogni. E al termine i Sims fantasma possono prendere una zucca illuminata da candele, mettersela in testa e seminare il terrore durante la notte!"

Il nuovo dlc sarà disponibile a partire dal 29 settembre, per ulteriori informazioni ecco il link al sito ufficiale italiano.