Square-Enix E3 2018: riepilogo della conferenza con le novità su Tomb Raider e KH3

Conferenza Square-Enix E3 2018
Live: Multipiattaforma
di

Lunedì 11 giugno Square-Enix ha tenuto la propria conferenza E3 nella forma di un Video Showcase. La redazione di Everyeye ha commentato l'evento in contemporanea, se per un motivo o per l'altro vi siete persi la diretta, trovate la replica in apertura di notizia.

Nel corso della trasmissione abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo al gameplay di Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4 (annunciato ieri durante la conferenza di Microsoft). Non sono inoltre mancate le novità, come Babylon's Fall, il nuovo titolo di Platinum Games, e The Quiet Man, la nuova IP dell'azienda. Spazio anche alle produzioni di matrice giapponese, come Kingdom Hearts III, Dragon Quest 11 e Octopath Traveler.

Durante l'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni.

Su Everyeye.it trovi anche ora e data conferenze E3 2018 e la lista completa dei giochi presenti alla fiera di Los Angeles, tra titoli confermati, rumor e aspettative.