Il gioco di Stranger Things si farà, nonostante la chiusura di Telltale Games

Il gioco di Stranger Things si farà, nonostante la chiusura di Telltale Games
di

Nonostante la chiusura di Telltale Games, l'adattamento videoludico di Stranger Things vedrà ugualmente la luce. Netlifx è infatti intenzionata a non abbandonare il progetto, così da poterlo affiancare a Minecraft: Story Mode, che verrà pubblicato dalla compagnia come serie interattiva.

"Siamo dispiaciuti dalle news riguardanti Telltale Games. Hanno sviluppato tanti grandi giochi in passato e lasciato un marchio indelebile nell'industria. I lavori su Minecraft: Story Mode proseguiranno come da programma. Siamo nel processo di valutare altre opzioni per portare l'universo di Stranger Things all'interno del medium interattivo".

Non ci resta dunque che attendere i prossimi aggiornamenti, quando Netflix avrà ormai deciso cosa fare con il progetto dedicato alla serie televisiva diretta dai fratelli Duffer.

Tra i progetti cancellati da Telltale Games, studio che è stato chiuso per problemi finanziari, abbiamo un gioco a tema zombie con narrativa procedurale, The Wolf Among Us 2 e gli ultimi due episodi di The Walking Dead: Final Season.

FONTE: polygon
Quanto è interessante?
9