Il mondo di Horizon Zero Dawn sarà esplorabile anche a cavallo?

di

Intervistato dai microfoni di Dualshockers, il produttore di Guerrilla Games, Mark Norris, ha condiviso un'interessante indizio sui modi in cui i giocatori potranno esplorare il mondo di Horizon Zero Dawn.

"Il punto è che i mondi vasti oltre ad una certa misura necessitano cavalcature, giusto? Prendiamo in considerazione The Witcher o Skyrim: hanno entrambi mappe enormi che possono essere esplorate a cavallo. Giochi del calibro di GTA o Saints Row possono contare sulle automobili, quindi in un certo senso hanno cavalcature. Non siamo pronti a parlare di questo aspetto per quanto riguarda il nostro titolo, ma posso già rivelare che Aloy non si limiterà a correre e camminare; ovviamente potrà contare su diverse alternative per potersi spostare."

Le parole di Norris sono interessanti ed i più attenti tra gli appassionati si ricorderanno che in uno dei primi artwork trapelati sul web appariva una figura a cavallo. Magari anche Horizon Zero Dawn, esclusiva PlayStation 4 attesa per il prossimo anno, includerà i classici equini, oppure sorprenderà i giocatori con dinosauri robot ammaestrati. La curiosità aumenta mentre non vediamo l'ora di assistere a nuovi filmati di presentazione.