Il nuovo aggiornamento di Destiny arriva la prossima settimana

di

Bungie ha annunciato che l'aggiornamento 2.4.0 di Destiny sarà disponibile dalla prossima settimana, più precisamente dall'8 settembre. Questo update aggiunge interessanti novità e prepara il gioco all'arrivo dell'espansione I Signori del Ferro.

Aggiornamento di Destiny 2.4.0
L'aggiornamento 2.4.0 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'8 settembre 2016. Quello stesso giorno alle 17:00 italiane avverrà la manutenzione dei server e durerà fino all'1:00 del 9 settembre. Una volta conclusa, i giocatori potranno scaricare l'aggiornamento

Clan e Tesori
Con il lancio dell'aggiornamento 2.4.0, le funzionalità del clan saranno interrotte in preparazione dell'arrivo della lista dei membri del clan in gioco. I tag dei clan non appariranno sui vostri emblemi fino a quando la funzionalità sarà ripristinata. L'arruolamento ai clan di Bungie.net e la funzionalità di moderazione non saranno influenzati. L'update 2.4.0 cambierà il modo in cui i giocatori acquisiscono i tesori pregiati. A partire dall'8 settembre tutti i giocatori potranno acquisire un solo tesoro pregiato a settimana completando la Prigione degli Anziani al livello 41. Con il lancio de I Signori del Ferro, Everversum non venderà più i tesori pregiati in cambio di argento. I tesori pregiati saranno rimpiazzati dai tesori radianti che conterranno polvere d'argento e i nuovi decori.