Il nuovo film di Dragon Ball Super, L'Attacco dei Giganti: le migliori news anime di ieri

di

Grandi novità a tema anime e manga ieri (lunedì 12 marzo), tra il primo poster del film di Dragon Ball Super - previsto per l'inverno del 2018 - e novità sul manga de L'Attacco dei Giganti, ma non solo. Ripercorriamo i migliori contenuti di ieri su Animeye.

Nella serata di ieri, infatti, un insider aveva pubblicato quello che si candidava ad essere il primo poster ufficiale del film di Dragon Ball Super, insieme alla data ufficiale: la pellicola sulle origini dei Super Saiyan sarà rilasciata in Giappone il prossimo 14 dicembre e la prima key visual ha un protagonista che non ci aspettavamo...

Spostandoci su L'Attacco dei Giganti, invece, abbiamo qualche novità riguardante il manga: l'ultimo capitolo pubblicato da Hajime Isayama, il numero 103, ha riportato in auge uno storico protagonista che da tempo era sparito dal palcoscenico, ma adesso i fan potranno assistere al suo ritorno in pompa magna.

Restiamo sui fumetti, ma spostiamoci al mondo occidentale con The Walking Dead: mentre la serie TV a opera di AMC prosegue con l'arco narrativo che vedere Rick in guerra con i Salvatori di Negan, il creatore del fumetto originale - Robert Kirkman - ha parlato del finale della sua opera, dichiarando di avere (finalmente) un finale chiaro nella propria testa.

Sul fronte articoli, da ieri potete leggere sulle pagine di Animeye anche la Recensione completa di A.I.C.O. Incarnation, il nuovo anime originale Netflix prodotto da Studio Bones: il verdetto è bene, ma non benissimo. Curiosi di scoprire perché?

Quanto è interessante?
2