di

Danny O'Dwyer si è recentemente recato presso gli studi di Bethesda Game Studios per realizzare il documentario dedicato alla storia dell'azienda che vi abbiamo proposto sulle nostre pagine a inizio mese, ma non solo.

Nella giornata di oggi sul canale Youtube di Noclip è infatti comparso un mini episodio speciale interamente dedicato alla Confraternita Oscura, gilda di assassini che sicuramente i fan della saga di The Elder Scrolls non faticheranno a ricordare. In questa nuova puntata, il Design Director di Bethesda Game Studios Emil Pagliarulo, che si è occupato personalmente del design della gilda in Oblivion e Skyrim, ci illustra il suo processo creativo, parlandoci delle fonti di ispirazione che hanno plasmato la Confraternita Oscura, e, al contempo, ci racconta qualche interessante aneddoto avvenuto fra le mura della software house. Che ne pensate di questa intervista? Probabilmente a breve verranno pubblicati ulteriori filmati dedicati a Bethesda Game Studios sul canale di Noclip, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire cos'ha in serbo per noi Danny O'Dwyer.

Ricordiamo che nel corso dell’ultimo E3 Bethesda ha annunciato con un breve teaser trailer di essere al lavoro su The Elder Scrolls 6, ma purtroppo del nuovo capitolo dell’amatissima serie fantasy non sappiamo ancora praticamente nulla.

Quanto è interessante?
7