Il nuovo Mario prenderà il posto di Zelda nella line-up di lancio di Switch?

di

Nella giornata di ieri, Emily Rogers ha "anticipato" un nuovo possibile ritardo per The Legend of Zelda Breath of the Wild: secondo l'insider, il gioco non sarà pronto per il lancio della console ma uscirà in un secondo momento, probabilmente in estate.

Queste voce sono supportate anche da Eurogamer.net: secondo quanto riferito, The Legend of Zelda Breath of the Wild potrebbe non essere pronto per marzo ma Nintendo avrebbe già pronta una killer application per il lancio della console, ovvero il nuovo episodio di Mario, intravisto per pochi secondi nel trailer di presentazione di Switch.

Super Mario Switch sarebbe in una fase estremamente avanzata dello sviluppo, l'idea sarebbe quella di renderlo disponibile al lancio della piattaforma così da aver sin da subito un titolo commercialmente forte, mentre Breath of the Wild potrebbe vedere la luce in estate. Al momento però si tratta solamente di speculazioni, anche se la voce diffusa dalla Rogers sembra godere di molto credito nell'ambiente.