Il nuovo sito interattivo sperimentale di Tomb Raider Underworld

di

Eidos Interactive, publisher di alcuni dei più importanti brand videoludici al mondo, annuncia oggi che il nuovo sito web ufficiale di Tomb Raider: Underworld è online. Interamente realizzato con i video e le immagini tratte dal gioco, il nuovo sito web interattivo mostra alcuni dei luoghi più epici di Tomb Raider: Underworld™ trascinando il giocatore in un viaggio nelle profondità del Mediterraneo nella tana del Kraken, nelle fangosi tracciati del Chiapas in Messico, e nelle ostili giungle della Thailandia.

Ogni sezione del sito è  completamente interattiva e offre ai visitatori una serie di mini sfide basate su alcune degli eventi principali che si svolgono all'interno di Tomb Raider: Underworld. Una volta completate tutte le sfide sul sito, verranno sbloccati alcuni contenuti speciali come ricompensa. 

Il sito è raggiungibile adesso tramite il portale di Tomb Raider, www.tombraider.com, ed è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano.

Tomb Raider: Underworld sarà disponibile per Xbox360,  PC, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS. Sviluppato da Crystal Dynamics, Tomb Raider: Underworld rappresenta la nuova pietra di paragone nel panorama dei giochi d'avventura e di esplorazione. Nei panni dell'impavida avventuriera Lara Croft, il giocatore  dovrà esplorare e risolvere i misteri di celebri luoghi esotici in giro per il globo, ognuno dei quali fedelmente riprodotto e riproposto in altadefinizione per ricreare un mondo incredibilmente realistico e profondo che fornirà un nuovo livello di sfida e un'incredibile libertà di scelta.