Il nuovo trailer di Code Vein ci mostra il Blood Veil chiamato Ivy

di

Bandai Namco ha diffuso online un nuovo trailer dedicato a Code Vein, l'action RPG soulslike in sviluppo presso gli studi del publisher nipponico. Il video ci permette di ammirare il terzo dei Blood Veil, Ivy.

Esattamente come nelle clip precedenti, possiamo ammirare in azione uno dei tre Blood Veil di Code Vein: Ivy è capace di immergersi nel terreno ed emergere al di sotto degli avversari, colpendoli a sorpresa dal basso.

Ricordiamo che i Blood Veil sono delle particolari e potenti armi che i personaggi di Code Vein potranno arrivare trasformando una parte del proprio corpo. Ivy, come viene mostrato nel nuovo trailer, viene utilizzato da uno dei companion del giocatore, la sexy Eva.

Nei giorni scorsi abbiamo già potuto ammirare due dei quattro Blood Veil totali: il primo di essi, Ogre, consiste nello sfoderare degli artigli affilatissimi con cui attaccare i nemici a distanza ravvicinata. Abbiamo poi visto Stinger, una coda con un pungiglione a mo' di scorpione, che può essere usata per trafiggere i propri avversari.

Resta da scoprire il quarto e ultimo Blood Veil, Hound, che immaginiamo sarà svelato da Bandai Namco nelle prossime ore con un nuovo video.

Code Vein uscirà il 28 settembre per PS4, Xbox One e PC.