Il padre di Twisted Metal e God of War David Jaffe ha cancellato il suo prossimo progetto

di

David Jaffe, il famoso ideatore di Twisted Metal e God of War, ha annunciato su Twitter la cancellazione del suo prossimo progetto. Una decisione difficile che ha costretto al licenziamento di buona parte dello staff coinvolto nella divisione gaming di Bartlet Jones.

"Volevo che lo veniste a sapere da me prima che da chiunque altro: ci siamo visti costretti a cancellare il nostro prossimo progetto, licenziando la grande maggioranza dello staff della divisione gaming di Bartlet Jones. Ulteriori dettagli arriveranno a breve, ma per il momento questo è tutto. Mi si spezza il cuore pensando ai grandi talenti rimasti senza lavoro." annuncia David Jaffe con un tweet, confermando così la cancellazione del suo prossimo progetto.

I risultati non proprio entusiasmanti di Drawn to Death, l'ultimo progetto della compagnia, evidentemente non hanno aiutato a sostenere lo sviluppo del nuovo gioco dello studio. Una notizia che riportiamo con dispiacere, nella speranza che la situazione della divisione gaming di Bartlet Jones possa migliorare in futuro.

Quanto è interessante?
2