Notizie

    Agite da picciotti, pensate da Don: vi ricordate Il Padrino e Il Padrino 2?

    3

    curiosità 21:48, 2 Luglio 2023

    Agite da picciotti, pensate da Don: vi ricordate Il Padrino e Il Padrino 2?

    Sono trascorsi quasi quindici anni dal lancio de Il Padrino 2, uno dei tien-in videoludici più acclamati dal pubblico e dalla critica di settore. Insieme al titolo originario, l'action di EA Redwood Shores ha saputo attingere nel migliore dei modi agli eventi narrati nell'epopea cinematografica della famiglia Corleone.

    Il Padrino 2 offre una demo su PS3...
    notizia 03.30, 7 Aprile 2009

    Il Padrino 2 offre una demo su PS3...

    Il Blu-ray del gioco del Padrino II, quindi solo in versione PS3 a quanto pare, inaugura una caratteristica sconosciuta fino ad ora: una volta inserito il gioco nella console, due dischi appariranno nel menù XMB sotto l'icona gioco. Il primo CD vi permetterà di cominciare le avventure della famiglia Corleone, mentre il secondo chiamato Demo EA vi permetterà di installare la demo di Dead Space sulla vostra console. Nulla di rivoluzionario, ma abbastanza intelligente per occupare lo spazio non usato del disco Blu-ray!

    Annunciati i DLC de Il Padrino 2
    notizia 16.44, 1 Aprile 2009

    Annunciati i DLC de Il Padrino 2

    Electronic Arts ha annunciato i dettagli dei DLC de Il Padrino 2 atteso seguito del videogioco ispirato alla trilogia cinematografica ispirata a sua volta ai romanzi di Puzo. Essi arriveranno sul Marketplace e sul PSN il 23 aprile, due settimane dopo l'arrivo del gioco nei negozi.Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:Redwood City, CA - April 1, 2009 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) and Paramount Digital Entertainment today announced that The Godfather® II videogame will be releasing premium upgrade packs* to provide players with level-four weapons, an additional crew member equipped with four unique specialties, and two new multiplayer maps that will make their family stronger as they fight to become the most powerful mob syndicate in America.

    Il Padrino 2 si espande
    notizia 15.37, 18 Marzo 2009

    Il Padrino 2 si espande

    Curioso avvenimento quello che avviene ultimamente nel mondo dei videogiochi. Nemmeno il tempo di arrivare nei negozi e già veniamo tempestati di DLC di dubbio valore, ma certo prezzo. Ad invertire parzialmente la tendenza, o perlomeno la parte pecuniaria, ci penserà Electronic Arts che ha appena annunciato un DLC per Il Padrino 2 (ricordiamo che il gioco non è ancora arrivato nei negozi) che apporterà una modalità multiplayer, ovviamente ispirata all'universo di Puzo.La bella notizia è che tutto ciò sarà completamente gratis! Dopo i fasti di Criterion un'altra bella iniziativa di EA.Di seguito il comunicato ufficiale.

    Il Padrino 2 è entrato in gold
    notizia 20.50, 9 Marzo 2009

    Il Padrino 2 è entrato in gold

    Electronic Arts ha annunciato che oggi Il Padrino II è entrato in fase gold, che sancisce la fine dello sviluppo e l'inizio del processo produttivo che lo farà arrivare nei negozi di tutta Europa il 10 Aprile per Xbox 360, PLAYSTATION®3 e PC.

    Il Padrino 2 spostato di alcuni mesi
    notizia 03.30, 4 Febbraio 2009

    Il Padrino 2 spostato di alcuni mesi

    A causa dei dissesti finanziari Electronics Arts ha deciso di spostare la pubblicazione del Padrino 2 nel nuovo anno fiscale, più precisamente nel periodo che va da aprile a giugno, giudicato un periodo più tranquillo nel quale poter intraprendere una campagna pubblicitaria più aggressiva. E soprattutto lontano da Killzone 2, Halo Wars, Resident Evil 5 e Street Fighter 4

    Nuove immagini per Il Padrino 2
    notizia 01.59, 28 Gennaio 2009

    Nuove immagini per Il Padrino 2

    Il Padrino 2 torna a mostrarsi in 8 nuove immagini nelle quali potremo ammirare i progressi fatti dal motore grafico del gioco.Non è necessario ricordare come questo sia il seguito del videogioco ispirato alla celebre trilogia hollywoodiana che a sua volta è ispirata ai romanzi di Mario Puzo.

    Electronic Arts annuncia la data di uscita di Il Padrino II
    notizia 17.56, 8 Gennaio 2009

    Electronic Arts annuncia la data di uscita di Il Padrino II

    Electronic Arts e Paramount Digital Entertainment, hanno annunciato nella giornata odierna attraverso un comunicato stampa, la data di rilascio del videogioco Il Padrino II: l'arrivo è stato fissato per il 24 febbraio in Nord America, mentre tre giorni più tardi, ed esattamente il 27, il titolo vedrà la luce anche in Europa. Sviluppato da EA Redwood Stores studio, Il Padrino II è atteso su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

    Rivelata in immagini la modalità multiplayer di 'Il Padrino 2'
    notizia 17.31, 22 Dicembre 2008

    Rivelata in immagini la modalità multiplayer di "Il Padrino 2"

    EA ci ha appena inviato nuove immagini della modalità multiplayer per Il Padrino II. Questa modalità è un'ottima aggiunta, dato che era assente nel primo capitolo del gioco. Vi ricordiamo che Il Padrino II sarà disponibile a febbraio per Xbox 360 Playstation 3 e Pc.

    EA annuncia Il Padrino 2
    notizia 22:06, 27 Luglio 2007

    EA annuncia Il Padrino 2

    Electronic Arts ha annunciato il seguito de Il Padrino - tie-in che ha ottenuto delle ottime vendite - senza però rivelare le piattaforme su cui sarà disponibile.L'annuncio è stato dato in un meeting di azionisti del colosso dell'industria videoludica.