Il Padrino si appresta a raggiungere Playstation 3 e Wii

di

Electronic Arts e Paramount Digital Entertainment hanno oggi annunciato 2 nuove release del celebre titolo dedicato al capolavoro cinematografico di Francis Ford Coppola: "Il Padrino, The Don's Edition" per PlayStation3 e "Il Padrino, Blackhand Edition" per Nintendo Wii.


Il Padrino The Don's Edition, versione realizzata appositamente per la nuova console Sony PlayStation3, comprende il Corleone Expansion Pack che integra il videogame con un nuovo gameplay e nuove missioni,  mentre Il Padrino Blackhand Edition per Nintendo Wii fornisce una potenziata esperienza di combattimento con un controllo del movimento senza precedenti grazie al nuovo controller "BlackHand".

Conquista la Grande Mela in tutta libertà grazie alla rinnovata e straordinaria interattività a disposizione, e rivivi in prima persona i celebri avvenimenti che hanno dato vita al film della Paramount Pictures e sono nati dalla fantasia dello scrittore Mario Puzo.

Il Padrino The Don's Edition per PlayStation3 ed Il Padrino Blackhand Edition per Nintendo Wii offrono inedite modalità di carriera da teppista di strada fino a "Don" e permettono di ottenere il controllo delle strade di New York grazie a incentivi esclusivi e nuove abilità.
Sarà ora possibile parlare e conquistarsi la fiducia di personaggi specifici al fine di ottenere informazioni su poliziotti corrotti, conquistare due nuove aree di famiglie rivali, eseguire cinque nuovi omicidi su commissione e chiamare a raccolta in tuo aiuto le squadre di Corleone quando le cose si mettono male. Con Il Padrino The Don's Edition sarà inoltre possibile esplorare e sfruttare ancora di più la città grazie alle risorse offerte dal nuovo Cantiere Navale e dal Deposito Ferroviario. La tua ascesa alla conquista di Cosa Nostra sarà costellata di brividi ed emozioni.

Il Padrino The Don's Edition sfrutta al meglio le potenzialità del controller SIXAXIS di PlayStation3, trasformandolo in un mezzo per controllare fisicamente il tuo avversario! Attraverso la modalità di controllo iper-intuitivo BlackHand ne Il Padrino BlackHand Edition, grazie all'azione combinata di Wii-mote e Nunchuck, sarà possibile mettere k.o. i tuoi avversari con poche abili mosse oppure ottenere una mira millimetrica puntando direttamente sullo schermo!

Sviluppati da EA Redwood Shores, Il Padrino The Don's Edition e Il Padrino BlackHand Edition sono previsti in uscita per la Primavera 2007.
Ulteriori informazioni sulla serie Il Padrino e sugli altri titoli EA sono disponibili sul sito dedicato www.godfathergame.com e sul sito www.electronicarts.it.