Notizie

    notizia 10:53, 16 Marzo 2007

    The Godfather: The Don's Edition si mostra in nuovi scatti

    Electronic Arts rivela alcune nuove immagini di The Godfather: The Don's Edition per PlayStation 3 che illustra questa volta i diversi movimenti possibili che il giocatore potrà realizzare con il Sixaxis per riprodurre i movimenti nel gioco (prendere, strangolare, lanciare il nemico con le sue due mani, ecc.), un po' come nella versione Wii. L'uscita del gioco è prevista per il 23 Marzo prossimo in Europa.

    notizia 20:29, 5 Marzo 2007

    The Godfather : The Don's Edition in nuove immagini

    Electronic Arts diffonde nuove immagini ufficiali per la versione Playstation 3 di The Godfather : The Don's Edition. Il titolo includerà oltre al gioco base l'espanzione "Corleone" e sarà disponibile a Marzo in Europa. 

    notizia 18:11, 15 Gennaio 2007

    Il Padrino si appresta a raggiungere Playstation 3 e Wii

    Electronic Arts e Paramount Digital Entertainment hanno oggi annunciato 2 nuove release del celebre titolo dedicato al capolavoro cinematografico di Francis Ford Coppola: "Il Padrino, The Don's Edition" per PlayStation3 e "Il Padrino, Blackhand Edition" per Nintendo Wii.

    notizia 10:42, 27 Febbraio 2006

    Seguiti de "Il Padrino" già in sviluppo?

    Mentre la trasposizione videoludica de Il Padrino non è ancora stata ultimata, il colosso EA sta già programmando i titoli successivi al primo capitolo. Di seguito le parole di David De Martini (executive producer).

    notizia 15:25, 8 Febbraio 2006

    Un trailer e nuove immagini per Il Padrino

    Il gioco ispirato al celebre lungometraggio di Francis Ford Coppola ritorna con 15 nuove immagini e un nuovo trailer che potete visionare cliccando qui.

    notizia 18:27, 4 Febbraio 2006

    Un video per Il Padrino

    Dopo le nuove immagini rilasciate nei giorni scorsi, il gioco tratto dalla celebre pellicola cinematografica Il Padrino torna a mostrarsi in un nuovo video dove viene mostrato il gameplay che caratterizzerà il gioco EA la cui uscita è prevista per il 23 Marzo.Video

    notizia 12:01, 27 Gennaio 2006

    C'è una data per Il Padrino

    EA ha ufficializzato le date di rilasci per le varie piattaforme e, naturalmente, anche per pc, de Il Padrino: il titolo verrà rilasciato in Europa il 24 Marzo e in Usa il 21 dello stesso mese.

    notizia 12:35, 24 Gennaio 2006

    Filmato per Il Padrino

    E' stato rilasciato un nuovo filmato, sia in formato wmv che mov de Il Padrino.

    notizia 10:37, 24 Gennaio 2006

    Il Padrino: intervista con David De Martini

    Qui di seguito l'intervista per voi tradotta all'executive producer de Il Padrino. Continuate a leggere per scoprire le incredibili possibilità offerte dal MobFace, l'applicazione che permette di personalizzare come mai prima d'ora il proprio alter ego.

    notizia 10:09, 19 Gennaio 2006

    The Godfather posticipato

    Electronic Arts ha ufficialmente posticipato The Godfather per XBOX360 e PSP verso una probabile uscita estiva. Nessun ritardo invece per le versioni XBOX, PS2 e PC, le quali vedranno luce il prossimo Marzo.

    notizia 11:18, 3 Agosto 2005

    EA: la voce di Brando apparirà ne "Il Padrino"

    A parziale smentita di quanto trapelato il mese scorso, Marlon Brando sarà vocalmente presente nel gioco de "Il Padrino". Qualche settimana fa un giornalista del New York Times, aveva riferito che Brando era in condizioni fisiche troppo critiche per poter registrare prima della sua morte. Tommy Schachter, responsabile delle comunicazioni di EA, ha affermato che la voce dell'interprete di Don Corleone sarà presente nel gioco. Purtroppo però non tutti i dialoghi saranno supportati dalla voce del defunto attore. Infatti le registrazioni erano state effettuate in più sessioni, per cui alcune possono essere utilizzate. Infine c'è da prendere nota del parere negativo di Francis Ford Coppola, regista della serie cinematografica. Infatti, secondo il regista, il gioco sfrutta i protagonisti del film per introdurre personaggi minori, ed il resto del gioco è tutto spara e uccidi.

    notizia 14:42, 13 Luglio 2005

    The Godfather non avrà la voce di Marlon Brando

    A smentire quanto detto in precedenza dalla EA arriva il New York Times. Secondo l'autore dell'articolo le precarie condizioni di salute dell'attore in fase di registrazione avrebbero impedito agli sviluppatori di avere delle incisioni utilizzabili. Sembrerebbe che nel periodo di registrazione Brando fosse stato in grado solamente di respirare con l'aiuto di una bombola di ossigeno.

    notizia 09:00, 21 Febbraio 2005

    Il Padrino sbarca in rete

    EA Games ha messo online da qualche ora il sito ufficiale di Il Padrino (The Godfather), arcade molto atteso, in stile GTA, ispirato alla popolare pellicola. Sul sito sono già disponibili due video e nuovi screenshot.