Il primo evento Closed Beta di End of Nations inizia il 20 luglio 2012

di

Trion Worlds annuncia oggi che il primo di tre attesissimi eventi closed beta del gioco di strategia militare in tempo reale Free-to-Play End of Nations è pronto per essere reso disponibile dalle ore 12:01am EST di venerdì 20 luglio fino a domenica 22 luglio alle ore 11:59pm EST. I partecipanti alla prima fase Closed Beta potranno unirsi agli alleati nel conflitto globale contro l'Order of Nations, oppure schierarsi con la fazione avversaria in epiche battaglie PVP. Il primo evento Closed Beta fornirà sia le mappe giocatori grandi e piccole attraverso una varietà di territori diversi, così come un'ampia varietà di opzioni di aggiornamento e una vasta gamma di unità e tattiche di battaglia.

I giocatori interessati a prendere parte alla fase Closed Beta possono registrarsi sul sito ufficiale per cercare di essere selezionati a partecipare a uno dei tre eventi previsti - endofnations.com/en/beta/ . Chiavi random sono inoltre distribuite attraverso vari partners attraverso la pagina ufficiale di End of Nations su Facebook and Twitter.
Per gli hard core gamers che vogliono garantirsi l'invito a ciascuna fase closed beta, come anche privilege di accesso anticipato, è possibile acquistare l'End of Nations Founders Edition al prezzo di soli $29.99 all'indirizzo www.endofnations.com. Oltre ad avere accesso a tutte le fasi Closed Beta, coloro che acquisteranno il Founders Edition potranno essere i primi ad accedere alla fase open beta, e ottenere numerosi bonus in-game e assicurarsi una strada privilegiata per il dominio globale.
La End of Nations Founders Edition include:

  • Due mesi* VIP Membership, inclusi:
  • o   1,000 credits in-game
  • o   60 game 50% XP Boost
  • o   30% di sconto allo store
  • o   10-win Loot Boost
  • Set Esclusivo Founders "Motherboard" unit skin
  • Set Esclusivo Trion "Magma" skin
  • Titolo Forum Esclusivo "Founder"
  • Veteran's Status: Level 5 Start Boost con un nuovo Personaggio  Commander
  • Commander Slot Aggiuntivo
Tutti i contenuti saranno attivati sin dal primo accesso. Il titolo Forum Esclusivo "Founder" sarà attivato non appena il giocatore si iscriverà con il proprio account Trion Worlds.
VIP Membership, e tutti i benefit in.game, inclusa la valuta monetaria, i personaggi, gli oggetti, e i boosts, saranno attivati e attribuiti all'account Trion Worlds al primo login dopo l'inizio dell'Early Access. I Boosts, l'allocazione mensile dei crediti e lo sconto al negozio saranno attivi solo per la durata del VIP Membership. Gli appassionati che continueranno la VIP Membership ogni mese dopo che avranno acquistato la Founders Edition manterranno il rate member Founders Edition VIP.
Iscrivendoti, potrai partecipare ad uno o più eventi Closed Beta di End of Nations. Per poter partecipare all'evento Closed Beta, oltre ad accettare i termini d'uso, Licenza e il Non Disclosure Agreement nel quale dovrai sottoscrivere di essere maggiorenne, e di non essere un dipendente, agente, appaltatore, proprietario o direttore di uno sviluppatore, produttore o publisher di video o computer games altri che di Trion Worlds.
L'End of Nations Founders Edition sarà inoltre disponibile a livello globale presso Green Man Gaming -link
I giocatori di tutto il mondo possono unirsi al conflitto registrandosi su www.endofnations.com.