Il primo raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns debutterà il 17 novembre

di

ArenaNet ha annunciato oggi Spirit Vale, il primo importante aggiornamento di Guild Wars 2: Heart of Thorns e la prima esperienza Raid per l'MMO, finalmente in arrivo dal 17 novembre.

Spirit Vale rappresenta il primo di tre ali del Raid che andranno a formare il primo Raid completo di Guild Wars 2, introducendo un nuovo stile di contenuti più impegnativi. I Raid in Heart of Thorns saranno completamente diversi da quello che i giocatori hanno provato finora, una sfida a 10 giocatori, creata per offrire incontri epici e importanti premi per i giocatori esperti, con un gameplay che caratterizza Guild Wars 2 da tutti gli altri MMO.

Iniziando con Spirit Vale, i giocatori potranno scoprire rapidamente che i Raid in Guild Wars 2: Heart of Thorns, hanno tutti la stessa distinta meccanica di gioco che è possibile apprezzare all’interno del gioco, con combattimenti orientati all’azione dove il successo si basa sulle abilità e il fulcro sono le strategie in tempo reale. Per conquistare le sfide con i Raid in Heart of Thorns, saranno necessarie strategie attive, non uno sguardo UI, con armi e abilità che cambiano in volo, abilità combos, dodge a rotazione e posizionamento per attacchi chiave per conquistare il contenuto.

Come ogni viaggio in Guild Wars 2, i Raid in Heart of Thorns approfittano della ricca tradizione e del profondo universo scoperto nel gioco, per dare maggiore esperienza alla storia. Ecco come sarà il viaggio per i giocatori che entreranno in Spirit Vale, quando sarà rilasciato, il 17 novembre:

Allies in Need – Un Pact squad è scomparso a nord di Maguuma, e voi ed i vostri alleati siete la loro unica speranza. Ma la foresta mortale non è l'unico rischio per l’operazione salvataggio – la zona nasconde segreti oscuri e strane magie

Squad UI migliorata – Insieme all'aggiunta della prima ala del Raid, puoi organizzarti su un livello completamente nuovo con l'interfaccia utente migliorata della squadra. Questa funzione vi permetterà di organizzare, comandare e guidare il tuo raid di dieci giocatori o una squadra fino a 50 giocatori World vs World e Tyria in generale.

Ricompense leggendarie – Maggiore è il rischio, maggiori sono le ricompense. Conquistando i raid inizierai a raccogliere, lungo il sentiero, i componenti di cui ha bisogno per costruire una leggendaria armatura. È inoltre possibile trovare ingranaggi, miniature, e nuove uniche armi.

Guild Wars 2

Guild Wars 2
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/08/2012
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: ArenaNet
  • Publisher: NCsoft Corporation
  • Pegi: 12+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Guild Wars 2

Media Voto Utenti
Voti: 77
8.4
nd