Il primo torneo classificato di Rocket League avrà inizio con la prossima patch

di

Psyonix Studios ha rivelato alcuni dettagli relativi alla prossima patch dedicata a Rocket League, la quale non ha ancora una data definitiva ma dovrebbe essere pubblicata entro due settimane.

Ovviamente l'aggiornamento 1.05 andrà a risolvere alcuni bug (come i problemi di chat testuale e di salvataggi corrotti) ma non si limiterà a questo, aggiungerà infatti alcune caratteristiche: Gli utenti PC potranno scegliere di non giocare con i colleghi dotati di PlayStation 4 (l'opposto di questa opzione è già presente sulla console di Sony), i giocatori potranno scegliere le loro canzoni preferite tramite un'apposita interfaccia, alla fine di ogni partita si potranno cercare altri match classificati (al momento è necessario tornare alla schermata iniziale) ed, infine, verranno aggiunte almeno due bandiere di cui una a tema medievale.

La patch introdurrà inoltre il primo torneo vero e proprio per la modalità classificata. Aspettiamo un changelog ufficiale per poter leggere tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche incluse nell'aggiornamento.