Il primo trailer di Yakuza 6 è atteso per il 12 dicembre

di

Ad un anno di distanza dal lancio di Yakuza 6, il primo capitolo della serie dedicato esclusivamente a PlayStation 4, SEGA si prepara a mostrare il progetto nel dettaglio condividendo il primo trailer.

Il filmato verrà mostrato il 12 dicembre nel corso di un evento privato a cui parteciperanno il creatore della serie Toshihiro Nagoshi ed il produttore Masayoshi Yokoyama, durante il quale verrà inoltre condivisa una nuova sequenza di gameplay tratta da Yakuza: Kiwami, la riedizione per PlayStation 3 e PlayStation 4 del primo capitolo della serie.

La software house nipponica non ha rivelato la data in cui il materiale dedicato all'evento verrà mostrato al pubblico, ma la compagnia è abituata a pubblicare questo genere di filmati dopo un paio di settimane.

Il team di Yakuza è indaffarato a lavorare su due capitoli del franchise, mentre gli utenti occidentali sono ancora in attesa di poter mettere le mani su Yakuza 5, in uscita in formato digitale, esclusivamente per PlayStation 3, in un giorno non ancora specificato di novembre.