Il Producer di Tekken 7 si esprime sulla possibile versione Nintendo Switch

di

Parlando ai microfoni di Gamespot, il Producer di Tekken 7 Katsuhiro Harada si è espresso sulla possibilità di vedere il gioco su Switch, confermando che al momento non c'è nessun piano concreto per realizzare una conversione indirizzata alla nuova console Nintendo.

"Ufficialmente non possiamo commentare a fondo la questione per via delle ristrettive politiche della nostra compagnia quando si parla di Switch. Ma se devo dire la mia, siamo stati così occupati ad ottimizzare Tekken 7 sulle attuali piattaforme che non abbiamo avuto il tempo di studiare l'hardware. Non riusciamo nemmeno a comprarne uno, ogni volta che andiamo a cercarla è andata sold-out ovunque.", dichiara Katsuhiro Harada. Insomma, una possibile versione Nintendo Switch di Tekken 7 sembra ancora lontana, ma non è escluso che le cose possano cambiare in futuro.

Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 2 Giugno su PS4, Xbox One e PC Windows (via Steam), in edizione Standard e nella ben più ricca Collector's Edition (che include vari bonus digitali e fisici, tra cui una statuina di Kazuya alta circa 30 centimetri).