Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro ora disponibile nei negozi per Nintendo DS

di

Il Professor Layton, archeologo ed enigmista celebre per la sua abilità nel risolvere i più difficili rompicapi, e il suo giovane assistente Luke ritornano in Il Professor Layton e il richiamo dello spettro, con una storia che fa luce sulle circostanze del primo incontro tra Layton e Luke, avvenuto oramai tanti anni fa... Il quarto capitolo dell'amatissima serie di rompicapi del Professor Layton è ambientato tre anni prima degli eventi narrati nel primo gioco, e offre ai giocatori ancora più sfide e appassionanti enigmi da risolvere.

Il Professor Layton riceve una lettera da un vecchio amico con l'invito a recarsi nella nebbiosa città di Misthallery per svelare il mistero di un terribile mostro che nottetempo demolisce gli edifici della città. Accompagnato dalla sua assistente Emmy Altava e da uno strano giovane di nome Luke Triton, il Professor Layton dovrà indagare su questo enigma spettrale, risolvendo oltre 170 nuovi rompicapi, interagendo con interessanti e singolari personaggi e affrontando nuovi appassionanti minigiochi mentre segue la pista verso la risoluzione del caso.
Il professor Layton e il richiamo dello spettro è nei negozi ora per Nintendo DS e può essere giocato anche su Nintendo 3DS in 2D.