Il profilo teaser di Spyro è diventato pubblico e ha twittato a Crash: annuncio imminente?

di

Siamo ancora qui, per un altro episodio dell'ormai lunga e misteriosa vicenda legata a Spyro the Dragon Trilogy. Esiste o non esiste? Non è ancora chiaro, ma intanto il misterioso profilo teaser Falcon McBob @SpyroTheDragon, presumibilmente associato alla raccolta, s'è guadagnato un follower d'eccezione, Crash Bandicoot!

Di questo, però, ve ne abbiamo già parlato oggi, e nel frattempo ci sono stati degli sviluppi. Innanzitutto, il profilo teaser è diventato pubblico. La notizia è già di per sé interessante, poiché potrebbe aver anticipato l'arrivo di qualche succosa novità. C'è dell'altro però: Falcon McBob ha twittato al profilo ufficiale di Crash Bandicoot allegando un'immagine che ritrae un pupazzo del famoso marsupiale, caratterizzata da tonalità che tendono al viola, il colore di Spyro. Nei suoi occhi, inoltre, sembra intravedersi proprio il riflesso del draghetto. La foto è accompagnata dalle seguenti, nostalgiche, parole: "Bei tempi".

Qualcosa bolle in pentola, è ormai chiaro. Nulla è mai stato confermato in via ufficiale dai diretti interessati, ma intanto gli indizi si fanno sempre più numerosi e sempre più specifici, come il misterioso uovo viola arrivato negli uffici di IGN. Voi cosa ne pensate? Secondo voi l'annuncio è imminente?

Quanto è interessante?
12