Il prossimo Active Time Report di Final Fantasy XV è programmato per gennaio

di

Square Enix ha annunciato il suo prossimo Active Time Report, un programma completamente sottotitolato che si concentra sugli aggiornamenti dello sviluppo di Final Fantasy XV direttamente dal director Hajime Tabata alla community di Square Enix, che si terrà alla fine di gennaio.

Tabata e Akio Ofuji, global marketing manager, presenteranno il programma come di consueto. E’ passato parecchio tempo dall’ultimo Active Time Report di FINAL FANTASY XV trasmesso dal Tokyo Game Show 2015. Il prossimo Active Time Report è previsto per la fine di gennaio 2016.

Nel prossimo ATR (Active Time Report) ci concentreremo sul Niflheim Empire – I nemici di Final Fantasy XV. Abbiamo intenzione di presentare l’ultimo footage che comprende scene di battaglia e alcune scene di magia. Inoltre condivideremo ulteriori informazioni sullo speciale evento di Final Fantasy XV, che si svolgerà a marzo 2016.

L’orario della trasmissione sarà annunciato in prossimità dello show. Per maggiori informazioni visita l’account twitter ufficiale di Final Fantasy XV @FFXVEN. L’ Active Time Report può essere visto attraverso il canale youtube 'Square Enix Presents' dal link qui di seguito:

YouTube: youtube.com/squareenixpresents

Il prossimo Active Time Report di Final Fantasy XV è programmato per gennaio