Il prossimo Assassin's Creed già disponibile a gennaio 2017?

di

In un recente articolo, Variety, celebre portale specializzato nella copertura di notizie riguardanti il settore cinematografico, ha riportato alcune interessanti novità su un ulteriore possibile adattamento sul grande schermo per la serie Assassin's Creed, nonché sullo sviluppo di un film ispirato a Splinter Cell.

Tra una riga e l'altra arriva però la notizia di maggiore rilievo. Stando a quanto scritto sulle pagine di Variety, il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed, che si vocifera sarà ambientato in Egitto, dovrebbe arrivare già il prossimo gennaio 2017. Sebbene diversi rumor avevano già suggerito il 2017 come anno di ritorno della serie, il mese di gennaio è una assoluta novità, peraltro percepita da molti come alquanto inusuale, considerando che Ubisoft ha storicamente preferito un lancio autunnale per i diversi titoli appartenenti a questa popolarissima serie.

Proprio alla richiesta di delucidazioni, Gamespot ha deciso di interrogare il publisher francese sulla questione, ricevendo in risposta la seguente dichiarazione:

"Ubisoft non ha rilasciato alcun annuncio in relazione al prossimo capitolo della serie Assassin's Creed, fatta eccezione per la conferma che esso non arriverà nel corso del 2016".

In attesa di ulteriori sviluppi sulla veridicità delle dichiarazioni di Variety, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.