Il prossimo gioco di Fumito Ueda potrebbe essere un open world

di

Dopo la pubblicazione di The Last Guardian, Fumito Ueda ha confermato di essersi subito messo al lavoro per realizzare un nuovo videogame. Non sappiamo ancora nulla sul progetto ma, come rivelato dal game director nipponico in una recente intervista, potrebbe trattarsi con buona probabilità di un titolo open world.

"Dopo ICO, un adventure game ambientato in uno spazio così ristretto, ho sentito il bisogno di uscire in luogo più aperto con Shadow of the Colossus", le parole di Ueda. "Non posso parlare dei dettagli [riguardo al nuovo gioco] ma... Shadow è arrivato dopo ICO, passando da un mondo chiuso ad uno aperto. Dopo Shadow ho riflettuto se continuare con l'open world o tornare ad un ambiente più ristretto. Questo è stato il punto di partenza per The Last Guardian. Ora che l'ho completato e ci ho speso tanti anni di lavoro, forse potrei tornare ad un ambiente in stile Shadow of the Colossus".

Staremo a vedere se Fumito Ueda riuscirà a sorprendere i suoi fan con il suo nuovo videogame. Voi cosa vi aspettate dal suo nuovo progetto?

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
13