Il prossimo gioco di Guerrilla Games includerà una componente online?

Il prossimo gioco di Guerrilla Games includerà una componente online?
di

Come vi abbiamo segnalato pochi giorni fa, Guerrila Games ha avviato un piano d'espansione decennale che prevede, tra le altre cose, il trasferimento in un grande edificio di 5 piani ad Amsterdam e l'ampliamento dell'organico da 250 a 400 impiegati.

Tra i tanti annunci di lavoro pubblicati (li trovate a questo indirizzo, se interessati) ce n'è uno che ha attirato la nostra attenzione, poiché potrebbe aver rivelato indizi sul prossimo progetto della compagnia olandese. Nello specifico, la figura ricercata è un User Interface Programmer che dovrà lavorare su un "epico gioco open world". Una descrizione del genere sembra calzare a pennello con il seguito di Horizon Zero Dawn, sebbene non ci sia nessuna certezza al riguardo, ma c'è dell'altro. Tra le altre competenze, è richiesta anche esperienza con i network e con i giochi online.

Che Guerrilla Games abbia deciso di includere una componente online nel seguito di Horizon o in uno dei suoi prossimi giochi? Quanto grandi e sviluppate saranno queste funzionalità di rete? Impossibile dirlo con certezza al momento, visto che non c'è nulla di ufficiale al riguardo. L'annuncio di lavoro, tuttavia, parla chiaro, e la possibilità sembra concreta.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Come accogliereste l'eventuale inclusione di una componente online in un gioco come Horizon?

FONTE: Guerrilla
Quanto è interessante?
13