Il prossimo remake di Bluepoint Games uscirà anche sulle console di nuova generazione

Il prossimo remake di Bluepoint Games uscirà anche sulle console di nuova generazione
di

Sappiamo che Bluepoint Games è attualmente al lavoro su un nuovo remake di un grande classico, recentemente lo studio ha pubblicato vari annunci di lavoro che ci permettono di scoprire qualcosa di più su questo misterioso progetto.

La compagnia è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel team che si sta occupando di "riportare in vita un grande classico su console di attuale e prossima generazione", negli annunci si parla di fisica realistica, animazioni fedeli alla realtà, sincronizzazione delle labbra al parlato e della presenza di sequenze filmate in tempo reale. Inoltre si ricercano animatori e designer con esperienza nella Modalità Foto e nella creazione di modelli umani e creature non meglio specificate.

Secondo alcune ipotesi emerse sul forum di ResetERA il progetto in questione potrebbe essere il remake di Demon's Souls, magari da far uscire nell'ultima fase del ciclo vitale di PS4 e come titolo di lancio su PlayStation 5. Bluepoint nel corso degli ultimi anni ha lavorato su remaster del calibro di Gravity Rush, Shadow of the Colossus, Uncharted The Nathan Deake Collection e Metal Gear Solid HD Collection.

Quanto è interessante?
12