Il quarto trailer di X³: Terran Conflict - Fight

di

Lo sviluppatore Egosoft e Deep Silver, etichetta videoludica di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale rilasciano oggi il quarto trailer di X³: Terran Conflict.

In X³: Terran Conflict, puoi iniziare la tua carriera nei panni del nemico numero uno della Argon Federation, vestire l'uniforme di un pilota militare terrestre o scegliere uno degli altri caratteri presenti. Starà quindi a te decidere che strada percorrere, ma ricordati: in moltissimi casi, dovrai dare prova di una grande abilità nel combattimento spaziale...

Ancora non ti basta? Allora sappi che troverai ad attenderti una moltitudine di nuove armi, divertenti da usare e pericolose da affrontare: sciami di missili, siluri, bombe e molto altro ancora!

Per la prima volta nell'universo X, inoltre, potrai abbordare le astronavi più grandi! Addestra i marine e insegna loro a combattere a bordo dei vascelli nemici, dopo averne violato lo scafo. Aiuta le tue truppe disattivando gli scudi dell'avversario, grazie alle nuove armi realizzate per questo scopo. E mentre i tuoi uomini avanzeranno nei corridoi dell'astronave, potrai ascoltare le loro comunicazioni radio in tempo reale.


X³: Terran Conflict è un titolo unico, del tutto inedito, ambientato nell'universo di X³. La trilogia di X culmina in questo terzo episodio, con un gran finale in cui faremo ritorno nel sistema solare terrestre. I giocatori potranno ricoprire diversi ruoli all'interno del gioco, tra cui quello di un pilota militare terrestre, e vivere una grande varietà di avventure nel più vasto universo di X mai creato. X³: Terran Conflict offrirà più missioni di qualsiasi altro gioco della serie X. Inoltre, X³: Terran Conflict darà vita a diversi, entusiasmanti quesiti: come è cambiato il nostro pianeta in tutti questi anni? E come si evolveranno le relazioni tra la Terra e le sue controparti dell'universo di X?