Square Enix: non arriveranno altre Collector's Edition di Final Fantasy XV

di

Come tutti i fan tristemente sanno, l'uscita di Final Fantasy XV è stata rimandata al 29 novembre. Ciò non comporterà, però, l'arrivo di nuove Collector's Edition del titolo, a detta di Square Enix.

Dopo le prime 10.000 Collector's Edition vendute in in molto meno tempo rispetto a quanto previsto, la software house giapponese aveva già realizzato e pubblicato diverse nuove unità, per soddisfare la famelica richiesta degli appassionati. Tuttavia, questo non si ripeterà nonostante il rinvio dell'arrivo di Final Fantasy XV. Square Enix ha affermato di aver riflettuto sulla questione, ma di aver preso coscienza dell'impossibilità dell'operazione, plausibilmente perchè trattasi di una manovra complessa e da compiersi in troppo poco tempo. Probabilmente, questi due mesi supplementari di lavoro serviranno a concentrarsi esclusivamente sul perfezionamento del software.

Square Enix ha dato il comunicato con un breve tweet, che trovate in calce alla notizia, ribadendo inoltre che la Collector's Edition di Final Fantasy XV non conterrà il Season Pass.